Diventa socio di straMERCATINO

Per partecipare allo straMERCATINO è necessario, prima di tutto, esserne socio.

Per associarsi, bisogna compilare e spedire (via WhatsApp, mail o fax) i seguenti documenti:

  1. domanda di ammissione a socio;
  2. carta d’identità;
  3. codice fiscale;
  4. ricevuta del contributo associativo (30€), che copre 365 giorni dal momento in cui viene versata.

Tesserino regionale da operatore occasionale

La Regione Piemonte (con la normativa del 1° ottobre 2019 in tema di vendita occasionale) obbliga ogni operatore occasionale a possedere un tesserino, che gli organizzatori dovranno timbrare in occasione di ogni partecipazione. Il tesserino deve essere richiesto presso gli uffici del proprio Comune di residenza.

SENZA TESSERINO LA RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE NON POTRA’ ESSERE ACCOLTA

Gli operatori professionali, invece, deve compilare e inviare il Modulo 121/C (segnalazione certificata di inizio attività di vendita in via temporanea per la partecipazione di operatori/trici professionali mercati periodici tematici/feste di via).

Scegli a quale straMERCATINO vuoi partecipare

Successivamente, bisogna inviare la richiesta di partecipazione allo specifico mercatino di interesse, tramite l’apposita modulistica, e la distinta del relativo versamento (sempre via WhatsApp, mail o fax).

Per avere la certezza che la prenotazione vada a buon fine, consigliamo di effettuarla almeno una settimana prima del mercatino prescelto.

Alla prenotazione dovrà far seguire l’inoltro della ricevuta del pagamento per la quota di partecipazione, entro il giovedì precedente all’evento.

Come inviare le richieste

La documentazione per diventare socio di straMERCATINO e la richiesta di partecipazione a uno specifico mercatino possono essere inviate via WhatsApp, mail o fax ai seguenti indirizzi:

  • WhatsApp 3332282260

  • Mail info@stramercatino.it

  • Fax 0110708295

In alternativa, è possibile iscriversi direttamente presso gli uffici di straMERCATINO, in Strada del Meisino 55/3 a Torino, aperti dal martedì al venerdì con orario continuato dalle 11 alle 17.


Modalità di versamento

La quota di partecipazione varia a seconda dello straMERCATINO, della posizione e dei servizi offerti; la cifra media è di 20€.

Il versamento – da effettuare tramite bonifico, Postepay, PayPal o Satispay – deve essere comunicato entro e non oltre il venerdì precedente al mercatino, direttamente negli uffici di Strada del Meisino 55/3 a Torino, aperti dal martedì al venerdì con orario continuato dalle 11 alle 17, oppure via WhatsApp, mail o fax.

Al fine di garantire a tutti gli espositori la corretta assegnazione del posto, è necessario utilizzare la seguente procedura per quanto riguarda i versamenti online.

  • Beneficiario Manuela Macrì – Associazione straMERCATINO
    Banca Monte dei Paschi di Siena
    Iban IT57R0103030940000000664303

  • Intestata a Manuela Macrì
    Numero di carta: 4023 6010 1923 1661
    Codice fiscale: MCRMNL73E63L219V